Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa e chiederle di cantare insieme “Un poco di zucchero” o “Supercalifragilistichespiralidoso”, di camminare con lei sui tetti della città, di vederla volare in alto, davanti ai nostri occhi, con il suo buffo ombrellino in mano? Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita?

 

A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO!

WEC – World Entertainment Company è lieta di presentare la prima produzione italiana assoluta di Mary Poppins, il più famoso musical di tutti i tempi.

Originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, andrà in scena per la prima volta in Italia e in lingua italiana.

La versione teatrale di Mary Poppins è un fedele adattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e dell’amato film di Walt Disney del 1964 con Julie Andrews, che vinse ben 5 Oscar.

Il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar® per “Gosford Park” e creatore di “Downton Abbey”).

Mary Poppins ha un’indimenticabile colonna sonora di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman con nuovi brani e testi aggiunti per la trasposizione teatrale dai compositori George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award).

Assieme a Mary Poppins, ci saranno dunque tutti i suoi amici: Bert, Michael, Jane, i loro genitori, quella simpatica signora che ama tanto i piccioni; insomma, tutta l’allegra compagnia che abbiamo imparato ad amare guardando e riguardando il film.

Tutto sarà bellissimo: il palco è stato ingrandito per montare la favolosa e magnifica scenografia, ci sarà una grande orchestra dal vivo, luci mozzafiato, effetti speciali.

Mary Poppins e i suoi amici saranno lì con noi, pronti a raccontarci la loro storia, una storia bellissima, forse la più bella che sia mai stata scritta.

“QUALCOSA DI STRANO FRA POCO ACCADRÀ…”

SE VUOI SAPERLO PRIMA DEGLI ALTRI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FACEBOOK