Promozione Trenitalia

Promozione Trenitalia

Per i soci del Programma CartaFRECCIA in possesso di un biglietto Frecce che acquistano un biglietto di Mary Poppins Il Musical solo online e con modalità di ritiro sul luogo dell’evento, è stata riservata un’esclusiva promozione. Per i viaggi da effettuarsi con i treni Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento con destinazione Roma o Milano fino a due giorni precedenti la data prescelta dell’evento, si avrà diritto all’acquisto di un biglietto per lo spettacolo alla tariffa esclusiva RIDOTTO TRENITALIA  – 35€ Settore Poltronissima (fino ad esaurimento dei biglietti in promozione disponibili. Per ogni data sono disponibili 30 biglietti a tariffa Ridotto Trenitalia).

I biglietti a tariffa Ridotto Trenitalia possono essere acquistati solo on line su www.ticketone.it  o www.marypoppinsilmusical.com.

Il biglietto del treno Le Frecce dovrà essere mostrato al controllo accessi in teatro unitamente al biglietto d’ingresso e a un valido documento d’identità. Il nominativo riportato sulla CartaFRECCIA dovrà corrispondere al nominativo riportato sul documento di identità. Nel caso in cui il cliente non sia munito della CartaFRECCIA o del titolo di viaggio valido per la promozione, sarà tenuto a pagare per intero i biglietti acquistati in precedenza con lo sconto.

 

Per info promo@marypoppinsilmusical.com